IGE+XAO, formare il futuro di CAD, PLM elettrico e simulazione

by Redazione 0

SXP-V4R2

SXP-V4R2Da quasi trent’anni, il Gruppo IGE+XAO progetta, produce, vende e assicura il mantenimento di PLM e CAD elettrici creati per aiutare i progettisti e manutentori a produrre la parte elettrica di installazioni per ogni settore industriale.
Il Gruppo francese impiega 385 persone nel mondo, con 29 sedi in 17 Paesi e 79.725 licenze vendute, con un’offerta completa di prodotti fra cui a novembre la versione V4R2 del software See Electrical Expert, una delle referenze mondiali nella progettazione elettrica.
Tra le novità presenti, la possibilità di sfogliare i fogli con collegamenti ipertestuali generati in automatico nell’elenco materiali, tabelle riepilogative e riferimenti incrociati, una gestione automatica dei morsetti multi-livello, una finestra che permette di selezionare le informazioni relative ai puntalini del cavo, nuovi simboli di riepilogo permettono di mostrare liste d’informazioni (per cavi, morsettiere e dispositivi per fogli sinottici).
Il proprietario di un progetto può proteggere il suo archivio con un opzione specifica definendo dei diritti specifici agli altri utenti, inoltre è possibile copiare un’area tra due progetti aperti simultaneamente, oltre a dividere una morsettiera in diverse parti per inserirle singolarmente nel foglio quadro con il nuovo menu di comando Inserisci. Tutte le localizzazioni con i fogli quadro sono  nella voce Dispositivi dell’esploratore dati elettrici: la lista contiene anche i codici commerciali.