Festo alla fiera di Hannover

by Redazione 0

festo

festoAncora una volta la fiera di Hannover si è posta l’obiettivo di rappresentare tutti i temi fondamentali della catena di creazione del valore industriale, dai singoli componenti alla fabbrica intelligente. A questo scopo dal 13 al 17 aprile 2015 verrano trattati argomenti molto attuali come Industry 4.0, efficienza energetica e i materiali leggeri. Alla manifestazione più importante per l’automazione industriale, partecipa anche Festo (stand D07, pad. 15), con le principali innovazioni della tecnica, una vera e propria “famiglia bionica allargata”.
Si terranno tavole rotonde su temi di tendenza, trasversali per numerosi settori industriali. Si potrà vedere in funzione il sistema Multi-Carrier – un sistema di trasporto sviluppato in collaborazione con Siemens, completamente innovativo rispetto alle tradizionali soluzioni con catene di guida o nastri trasportatori, che offre maggiore flessibilità nei processi di produzione – e, come ogni anno, un ospite bionico a sorpresa.
Tra le novità Festo che possono incrementare la produttività (tutte presenti e in funzione nell’esposizione tedesca), soggetti bionici di grande attrazione già in grado di interagire, soluzioni personalizzate, sistema di apprendimento pronto all’uso MPS Transfer Factory, star della pneumatica e molto altro ancora… tutto da scoprire.