Esplorare l’evoluzione dell’automazione industriale

by Redazione 0

rockwell

rockwellScoprire a fondo le tecnologie di produzione più nuove e comprendere al meglio le implicazioni collegate alla loro integrazione, richiede la guida di esperti e di pari che si trovano ad affrontare le stesse sfide. Gli oltre 13.500 partecipanti alla XXIV Automation Fair 2015 di Rockwell Automation hanno potuto approfittare di tale expertise e scoprire le ultime novità in tema di manufacturing e automazione industriale alla luce della convergenza di Information Technology e Operation Technology.
Levento, organizzato con i membri del programma PartnerNetwork, ha rappresentato un’opportunità per presentare i prodotti e le soluzioni più nuove che trasformano le attuali operazioni industriali in Connected Enterprise. Durante i due giorni della Fiera, i partecipanti hanno potuto ampliare le conoscenze sulle più recenti tecnologie di controllo, potenza e informazione e sul loro utilizzo, grazie all’area espositiva con più di 150 espositori e una serie di forum su specifici settori industriali, oltre che a numerose sessioni tecniche e laboratori pratici.
Nei prossimi anni la Connected Enterprise guiderà un cambiamento che sarà superiore a tutto ciò a cui abbiamo assistito negli ultimi 50 anni, ha dichiarato il presidente e CEO Keith D. Nosbusch. Questa trasformazione crea opportunità enormi per coloro che sapranno approfittarne e al tempo stesso grandi rischi per chi non avrà predisposto una risposta strategica.