Esecuzione di Fori Profondi, il catalogo aggiornato

by Redazione 0

sandvik-catalogo1

sandvik-catalogo1L’esecuzione di fori profondi è il metodo preferenziale per profondità di foro fino a 150 volte il diametro del foro. Nel catalogo e nella guida applicativa aggiornati di Sandvik Coromant i produttori troveranno informazioni tecniche, migliori esperienze ed un assortimento completo di utensili per sistemi STS (Single Tube) ed Ejector e sistemi con punte a cannone.
Il catalogo “Esecuzione di fori profondi” costituisce un punto di partenza per tutte le applicazioni e comprende suggerimenti e consigli, informazioni per il setup delle macchine utensili e per la risoluzione dei problemi. I dati sugli utensili e i prodotti riportati in questo catalogo sono basati sullo standard internazionale ISO 13399, per agevolare lo scambio di informazioni tecniche.
Il catalogo comprende teste di foratura (CoroDrill 808, 800 e 801), teste di allargatura (CoroDrill 818 e Tmax 424.31) e punte a cannone (CoroDrill 428) con informazioni di riferimento come caratteristiche tecniche, tolleranze e profondità di foro e gamme di diametri foro. Comprende inoltre utensili combinati per pelatura e rullatura, tubi portapunta per punte STS ed Ejector, accessori e parti di ricambio.
La guida applicativa ed il catalogo formano un documento completo, disponibile in 14 lingue, che comprende i codici di ordinazione ed un elenco di riferimento con i codici dei materiali. Il testo è disponibile in formato cartaceo rilegato con copertina rigida adatta alle condizioni di lavoro delle officine. In alternativa, può essere consultato on line (sempre aggiornata e scaricabile, con una funzionalità di ricerca che permette di ricercare argomenti in tutti i cataloghi e brochure dell’azienda).