Eplan invita tutti a SPS (Pad. 2, Stand J01)

by Redazione 0

eplan

eplanDa trent’anni Eplan assiste le aziende nell’ottimizzazione dei processi di progettazione e sviluppa soluzioni software per la progettazione meccatronica. Opera in tutto il mondo e le sue soluzioni sono riconosciute come lo standard per l’engineering automation: utilizzare Eplan significa lavorare con maggiore efficienza e ridurre il time-to-market. I suoi prodotti e servizi software sono al massimo livello di qualità e vengono sempre ottimizzati e ulteriormente sviluppati: è così che garantiscono ai clienti il vantaggio tecnologico e l’investimento a lungo termine. La piattaforma Eplan integra tutte le discipline rilevanti nel processo di sviluppo e progettazione.
Alle Fiere di Parma per SPS IPC Drives Italia, in uno stand di 64 mq (Pad. 2, Stand J01) dedicato ai progettisti e agli ingegneri, con 4 postazioni di lavoro e altrettanti esperti si potrà “toccare con mano” le soluzioni proposte dall’azienda, parlare con i tecnici, approfondire le necessità.
Alla Postazione 1 (progettare in 3D) si trovano sia le soluzioni per la progettazione degli armadi elettrici che per i sistemi di cablaggio e harness design.
Alla Postazione 2 (Eplan Electric P8), lo standard per la progettazione elettrica, con una novità: il nuovo modulo Preplanning Engineering.
Alla Postazione 3 (Eplan Fluid), la progettazione fluidica e oleodinamica.
Alla Postazione 4 (Eplan Engineering Center): configurare per arrivare prima. Una marcia in più per guadagnare in efficienza e qualità.
Sul sito dell’azienda maggiori dettagli.