Eplan Expert Dialogue Tour, 6 tappe in Italia

by Redazione 0

eplan-tour

eplan-tourMigliorare la propria progettazione elettrica, ottimizzare i propri processi di progettazione, produrre documentazione di qualità: è lo scopo della Eplan Experience, il cui slogan spiega tutto: “il tuo accesso a una maggior efficienza”.
Partecipare agli eventi dell’Eplan Expert Dialogue Tour serve a scoprire come grazie alla nuova metodologia della celebre azienda di design e progettazione è possibile ottimizzare i livelli di efficienza nell’organizzazione dei processi ingegneristici e aumentare così la competitività della propria azienda sul mercato.
Partecipare è anche un’ottima opportunità per toccare con mano i benefici della Piattaforma Eplan e scoprire quali vantaggi può portare ai processi di ingegnerizzazione e all’organizzazione della propria azienda. In maniera interattiva gli esperti Eplan spiegano dettagliatamente i temi della progettazione a norma IEC, delle metodologie di standardizzazione, della possibilità di integrare le distinte con ERP/PLM, della progettazione di quadri elettrici in 3D e altro ancora.
Le 6 tappe previste sul suolo italiano sono a Caserta il 5 marzo, Concorezzo (MB) il 12 marzo, Bologna il 17 marzo, Padova il 19 marzo, Asti il 24 marzo e Brescia il 26 marzo 2015. Per partecipare, occorre registrarsi qui.