EMO Milano 2015 con i-NOVO Awards

by Redazione 0

inovoawards

inovoawardsIn occasione della prossima EMO Milano 2015 in programma dal 5 al 10 ottobre, il salone professionale on line dell’industria DirectIndustry (uno dei 4 portali del gruppo VirtualExpo) premierà con il concorso i-NOVO i prodotti che si distinguono in termini di innovazione e che rappresentano lo stato dell’arte del settore.
Il riconoscimento avverrà in tre categorie: Design (riservata ai prodotti che si distinguono per la loro originalità), Eco (la categoria che raggruppa i prodotti che presentano un impatto ambientale ridotto o inesistente) e Tech (i prodotti che si distinguono dal punto di vista tecnologico).
Il concorso è aperto ai fabbricanti dei diversi settori industriali: macchine utensili, altre macchine, informatica industriale (tra cui FAO e CFAO), metrologia e robotica. Le candidature devono pervenire entro mezzanotte del 13 settembre.
Per maggiori dettagli cliccare qua. L’accettazione delle candidature rimane a discrezione della commissione di esperti, composta dagli ingegneri responsabili del contenuto web di DirectIndustry.
I visitatori scopriranno i candidati agli i-NOVO Awards all’apertura del salone professionale EMO grazie ad appositi adesivi apposti sugli stand delle aziende selezionate. I prodotti in lizza saranno contrassegnati da un bollino corrispondente a una delle categorie del concorso. Le votazioni saranno aperte dal 5 al 10 ottobre e il pubblico potrà votare direttamente in fiera nonché via Internet. I vincitori saranno annunciati il 13 ottobre 2015 sia sul sito ufficiale sia attraverso i media.