EMO Hannover, da BIG KAISER focus sulle lavorazioni di precisione

by redazione 0

PR_EWE

BIG KAISER, azienda specializzata nella realizzazione di utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di altissima qualità e precisione, presenterà in occasione della fiera EMO 2017 ad Hannover, dal 18 al 23 settembre 2017, il suo portafoglio completo di utensili per alesatura e barenatura di precisione. Presso lo stand (Hall 3 Booth B46), i visitatori avranno modo di vedere dal vivo la gamma completa di utensili BIG KAISER per lavorazioni di precisione, e confrontarsi con tecnici esperti per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

PR_EWE
EWE

Sono 4 i nuovi prodotti che BIG KAISER introdurrà a EMO :
– EWE – una nuova generazione di teste di alesatura con connettività wireless verso la app BIG KAISER per smartphone e tablet, per una gestione e configurazione ancora più semplice degli utensili (VEDI FOTO).
– Torque Fit – Unità di montaggio di portapinza dinamometrico con sensore acustico integrato e indicatore della coppia che segnala l’eccessivo serraggio della ghiera, questo per garantire la massima precisione nel serraggio e assicurare lavorazioni ultra precise evitando l’utilizzo di molteplici chiavi dinamometriche (VEDI FOTO).
– Level Master FM – nuova versione della bolla elettronica a due assi di BIG KAISER con connettività wireless, per semplificare la regolazione corretta e precisa delle macchine verso un dispositivo remoto con display.

TorqueFit
TorqueFit

– C-Centering Cutter – fresa multifunzione per la smussatura e la foratura di precisione, con lubrificazione interna per un’ottima evacuazione dei trucioli, la geometria negativa evita la formazione di residui metallici sui taglienti aumentando in maniera significativa la durata degli utensili.

Allo stand sarà poi esposta al pubblico la moto a due tempi più veloce del mondo, la Suter 500 di Suter Racing, di cui BIG KAISER è partner tecnologico ufficiale.