Design Systems è Platinum Partner di Dassault Systèmes

by redazione 0

VS Platinum partner

Il 2018 è iniziato con un importante traguardo per Design Systems e con essa per tutto THE3DGROUP. È stata infatti nominata “Value Solutions Platinum Partner” ed “Education Partner Certified” da parte di Dassault Systèmes, l’azienda che rappresenta il punto di riferimento mondiale per quanto riguarda i software di progettazione e lavorazioni meccaniche, con marchi come SolidWorks, Catia, Demia, ecc.

Un’azienda Platinum. La serietà e competenza dell’azienda francese sono riconosciute dal settore da oltre 30 anni, e con esse la sua particolare attenzione nella selezione dei partner che ogni giorno offrono assistenza sui prodotti a ingegneri e progettisti di tutto il mondo. Il Platinum in particolare è il più alto livello di riconoscimento, che arriva dopo un’analisi rigorosa effettuata valutando le vendite, l’attività di marketing e, soprattutto, la capacità dei tecnici di spiegare in modo efficace il software, offrendo così ai clienti una consulenza di valore.

Soluzioni PLM personalizzate. I tecnici di Design Systems ogni giorno aiutano le aziende italiane attraverso un’implementazione personalizzata delle Soluzioni PLM di Dassault Systèmes, progettate per offrire una visione tridimensionale del ciclo di vita del prodotto, dalla sua ideazione e fabbricazione, alla manutenzione e riciclo. Un’attività che si integra perfettamente con quella degli altri partner di THE3DGROUP e che consente al Gruppo di fornire strumenti e consulenza di altissimo livello in tutte le fasi della filiera della progettazione tridimensionale per la manifattura.

In qualità di Value Solutions Platinum Partner, Design Systems diventa influencer e performer best-in- class nell’ecosistema di Dassault Systèmes, potrà quindi avere un rapporto privilegiato nel conoscere e proporre le nuove opportunità dei sistemi di progettazione più avanzati.