Da Rockwell Automation un concorso a Interpack 2017

by Redazione 0

best-future

best-futureCon la presenza dei maggiori utenti finali a livello globale all’interno della giuria, il concorso “Best Future Machine” alla prossima fiera Interpack a Düsseldorf il 4-10 maggio 2017 sarà un’occasione unica per i costruttori di macchine per presentare le loro tecnologie di fronte alle principali aziende globali di mercato.
Ogni macchina equipaggiata con i prodotti e soluzioni Rockwell Automation potrà essere ammessa al concorso e partecipare alla selezione. Sono state identificate delle sottocategorie a cui devono appartenere per poter essere ammesse al concorso: Modular Machines (Flexible, Pack Styles, Materials), Smart Machines (Safety, Integration, Information, Real Time Diagnostic, Operating Efficiency, Data Tracking), Ease to Use (Intuitive HMI, Simple Troubleshooting, Easy Changeover), Sustainability (Reduced Waste Material, Energy Efficiency), Traceability & Product Safety (Serialisation, Sanitary Design, Product Tracking, Product Safety).
Secondo Urs Marti, director industries di EMEA Rockwell Automation, “Interpack è l’evento perfetto per l’innovazione. Essendo tra i maggiori fornitori di soluzioni per i costruttori di macchine, siamo sempre ben impressionati dal livello di tecnologia che viene raggiunto durante ogni manifestazione pertanto crediamo sia giunto il momento di premiare e riconoscere questi successi con un concorso specifico sull’innovazione. Il concorso s’integra con tutte le proposte che normalmente offriamo ai clienti a supporto della manifestazione, in termini di attività di co-marketing, disponibilità di prodotti e supporto tecnico in loco. Sappiamo che sarà un lavoro duro scegliere un vincitore: nel 2014 ci sono state oltre 220 macchine equipaggiate con prodotti e soluzioni di automazione Rockwell Automation e nel 2017 ci aspettiamo che questo numero aumenti ulteriormente”.
Le candidature possono essere inviate entro il 31 ottobre 2016 e i finalisti verranno selezionati entro fine dicembre 2016. Una delegazione di rappresentanti delle principali associazioni di mercato e utenti finali di livello mondiale formerà la giuria, che eleggerà il vincitore assoluto del concorso e i vincitori di ogni sottocategoria, nominati durante un evento di gala nei primi giorni della manifestazione e invitati a tutte le attività promozionali durante e dopo la fiera.
Per ulteriori informazioni e per registrare le macchine al concorso, c’è il sito ufficiale.