Corso di strategie per l’internazionalizzazione d’impresa

by Redazione 0

anie-corso

anie-corsoL’Area Internazionalizzazione di ANIE, in collaborazione con il MIP Politecnico di Milano – School of Management, promuove un Corso di Alta Formazione sul tema “Strategie per l’Internazionalizzazione di Impresa” che prenderà avvio nel mese di marzo 2015.
Il Corso si rivolge a imprenditori e professionisti direttamente coinvolti nella definizione e nella gestione delle attività internazionali dell’impresa, con l’obiettivo di potenziare le capacità manageriali e fornire alle imprese elettrotecniche ed elettroniche gli strumenti che concretamente sono necessari per definire e sviluppare la propria strategia di inserimento in un contesto internazionale, a livello di organizzazione dei processi produttivi, commerciali e di penetrazione dei mercati.
Per maggiori informazioni è disponibile il programma preliminare del Corso, riservata a un numero massimo di 15 partecipanti.
Verrà poi diffuso un programma dettagliato dell’iniziativa e sarà inviata una richiesta di formalizzazione dell’iscrizione per chi sarà in effetti interessato a partecipare.