Corso di formazione per manutentori a Parma

by Redazione 0

manutentori

Si terrà il 10 e 11 novembre 2016 a Parma il primo incontro del percorso di formazione per specialista-preposto operativo della manutenzione elettrica e meccanica, organizzato da Probest Service (società di servizi di Ucimu Sistemi per Produrre), in collaborazione con Aiman, Associazione Italiana Manutenzione, Cisita Parma ed Unione Parmense degli Industriali.

PER DIPLOMATI E NON. L’iniziativa mira a fornire alle imprese associate un percorso di formazione organizzativa e gestionale sugli interventi di manutenzione ed assistenza tecnica, qualificando e certificando le risorse umane per promuovere il riconoscimento e l’immagine dell’azienda sui mercati.
Il percorso è rivolto sia a personale non diplomato con 5 anni di esperienza lavorativa certificata dal datore di lavoro, sia a diplomati con almeno 2 anni di esperienza lavorativa, anche in questo caso attestata dal datore di lavoro.

QUATTRO MODULI. Il percorso di formazione prevede 4 moduli formativi della durata complessiva di 7 giornate (56 ore) che saranno erogati nei prossimi due mesi, secondo il seguente calendario:
– Criteri organizzativi della manutenzione – 2 giornate il 10 e 11 novembre 2016;
– Manutenzione elettrica, metodi ed applicazioni di problem solving e miglioramento continuo – 2 giornate il 24 e 25 novembre 2016;
– Manutenzione meccanica, metodi ed applicazioni di problem solving e miglioramento continuo – 2 giornate il 5 e 6 dicembre 2016;
– Supervisione dei servizi di manutenzione – 1 giornata il 12 dicembre 2016.

Particolari agevolazioni sono riservate alla partecipazione delle imprese associate.

Per informazioni sui programmi e modalità di partecipazione: Cisita