Catene portacavi modulari con sistema di montaggio Plug & Play

by redazione 0

sistema_TOTALTRAX

Per restare competitivi, le aziende devono aumentare costantemente la loro efficienza. Si è pertanto rafforzata la tendenza a realizzare, nelle macchine e negli impianti, sistemi completi modulari. KABELSCHLEPP offre TOTALTRAX come soluzione chiavi
in mano con componenti che si connettono l’un l’altro in maniera ottimale.


KABELSCHLEPP, in qualità di esperto di catene portacavi, si dimostra da tanti anni un partner affidabile quando si tratta di sistemi completi chiavi in mano. In tutto il mondo sono migliaia i sistemi TOTALTRAX in uso. Dalla semplice catena assemblata fino al sistema più complesso – KABELSCHLEPP offre moduli pronti per l’installazione per quasi tutte le applicazioni.

Processi di produzione ottimizzati e fornitura puntuale dei giusti componenti garantiscono una consegna rapida e risparmio in termini di tempo e denaro, non importa quanto semplice o complesso sia il sistema. Per modelli grandi, KABELSCHLEPP crea linee di produzione personalizzate su richiesta del cliente. Gli esperti assemblano e realizzano soluzioni individuali in modo economico e personalizzato.

Componenti di alta qualità rendono i sistemi completi robusti e durevoli. Inoltre, i continui controlli assicurano una qualità sempre elevata. Il sistema di catene portacavi pronto all’uso, viene consegnato just-in- time direttamente in produzione o spedito alla destinazione richiesta, trasportato in modo sicuro con imballaggi monouso o riutilizzabili. Il cliente riesce a montare il sistema di catene portacavi come modulo alla macchina o all’impianto e a connettere i cavi e i tubi per un utilizzo immediato (Plug&Play). L’assoluta competenza progettuale di KABELSCHLEPP permette al cliente di ottenere una consulenza individuale e consente risparmio di tempo e fatica.

I vantaggi del sistema completo TOTALTRAX in sintesi:
- Fornitura completa da un unico fornitore
- Un solo contatto per il sistema completo
- Nessun costo di immagazzinamento
- Riduzione dei costi di approvvigionamento concentrandosi su un unico fornitore
- Riduzione dei tempi di controllo della merce in entrata
– Consegna puntuale direttamente in produzione
- Tempi di fermo più corti grazie al montaggio Plug & Play.