Canavese Inside debutta a MecSpe

by Redazione 0

canavese inside

MecSpe, in programma a Parma dal 17 al 19 marzo, sarà il trampolino di lancio di Canavese Inside, la prima rete d’impresa del territorio di Ivrea e del Canavese. Undici aziende industriali che hanno deciso di fare squadra con l’obiettivo di accrescere la competitività internazionale e la riconoscibilità sui mercati B2B, attraverso una visione comune, valorizzando il senso di appartenenza ad un territorio storico e culturalmente innovativo qual è il Canavese.

UNDICI PARTNER. Nata quest’anno, Canavese Inside è stata formata da Aira Valentino, Assotech, Euroconnection, Ghiggia Ingegneria d’Impianti, Jorio, Model Project MP, Nuova Simach, Se.Va., Tecno System, Tpl Logistica e TS.
In fiera, la nuova rete d’impresa sarà presente con uno stand “particolare”, dove i visitatori potranno toccare con mano non solo i prodotti di punta delle singole aziende, ma scoprire anche le eccellenze enogastronomiche e la storia del territorio, reso famoso in tutto il mondo dalla presenza di Olivetti e dalle tante industrie di settori importanti quali lo stampaggio a caldo, l’elettronica, la meccanica, la meccatronica, l’informatica, la logistica, l’automotive. Un distretto industriale in grande fermento, dove operano centinaia di piccole, medie e grandi imprese, che continuano a generare prodotti di qualità e servizi altamente specializzati

OBIETTIVO ECCELLENZA. Filo conduttore della rete d’impresa Canavese Inside è la capacità di mirare sempre all’eccellenza nei rispettivi settori di competenza, con una visione industriale che punta non soltanto alla realizzazione di prodotti innovativi, ma anche alla loro progettazione, alla successiva prototipazione e alla produzione finale.