Campioni nella lavorazione della lamiera, concorso on line

by Redazione 0

campioni-EB

campioni-EBEuroBLECH, la XXIII fiera internazionale della lavorazione della lamiera in programma ad Hannover in Germania dal 21 al 25 ottobre 2014, presenta un nuovo concorso on line per premiare gli alti standard, la miglior pratica, l’innovazione e l’eccellenza nella lavorazione della lamiera.
Il concorso “Campioni della lavorazione della lamiera” avrà 5 vincitori, uno per ognuna delle seguenti categorie: produzione in tempo record, soluzione di un problema complesso, eccellente servizio clienti, produzione di un prodotto insolito in lamiera, eccellente lavoro di squadra. Aziende e imprese di ogni dimensione e Paese sono invitate a partecipare: i dati dei partecipanti saranno pubblicati sul sito web durante l’estate, seguiti da una votazione aperta on line, per eleggere i vincitori. Tutti i professionisti dell’industria sono invitati a votare per il proprio candidato preferito.
Come sempre la fiera tedesca presenterà l’intera catena tecnologica della lavorazione della lamiera: lamiera, prodotti semifiniti e finiti, movimentazione, separazione, formatura, lavorazione flessibile della lamiera, giunzione, saldatura, lavorazione tubi e profilati, trattamento di superficie, lavorazione di strutture ibride, stampi, controllo di qualità, sistemi CAD/CAM, impianti per fabbriche e Ricerca & Sviluppo. L’esposizione è mirata a tutti gli specialisti della lavorazione della lamiera, di ogni livello imprenditoriale, appartenenti sia a piccole e medie imprese che a grandi aziende. I visitatori includono ingegneri, manager della produzione, responsabili della qualità, addetti agli acquisti, produttori, direttori tecnici, esperti di associazioni di settore e di R&D.