Camera Hub Forum, le start-up si presentano

by Redazione 0

camerahub

camerahubIl prossimo venerdì 23 maggio dalle ore 10 alle ore 16.30 si terrà nella prestigiosa sede del Centro Congressi di Palazzo Turati in via Meravigli 9/b a Milano la prima edizione del Camera Hub Forum, l’evento dedicato alle start-up eccellenti d’Italia che avranno la possibilità di incontrarsi e presentarsi a investitori.
Una rosa di imprese ad alto potenziale di crescita provenienti dalle province di Genova, L’Aquila, Milano, Napoli, Palermo, Salerno e Udine avranno la possibilità di incontrarsi e presentarsi a operatori della business community e medie imprese per instaurare possibili collaborazioni e partnership. L’evento rientra anche nel ciclo “Un tutor per le start-up innovative” e approfondirà il tema delle agevolazioni per nuove imprese e investitori.
La sessione del mattino è aperta a tutti: presenti le imprese ed esperti con cui approfondire il panorama dell’innovazione e del mondo degli investitori per le start-up. Si potranno così trovare spunti, idee e consigli per il proprio business o suggerimenti per il trasferimento tecnologico.
Tra i relatori segnaliamo in particolare Massimo Russo, direttore del mensile d’innovazione Wired Italia e Nicola Redi, Investment Director di Vertis SGR.
Il programma completo è disponibile qui e per informazioni ci si può rivolgere al Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza, tel. 02.85154291 o via e-mail.