CAM2 tra i protagonisti al MecSpe di Parma

by Redazione 0

cam2

cam2CAM2 (Gruppo FARO Technologies), azienda fornitrice delle tecnologie di misurazione e documentazione 3D tra le maggiori a livello internazionale, parteciperà alla prossima edizione dei saloni MecSpe della Meccanica Specializzata (in particolare Control Italy), che si terrà presso le Fiere di Parma dal 26 al 28 marzo.
La manifestazione rappresenta un riferimento per l’industria manifatturiera non soltanto italiana e un punto di incontro tra le tecnologie per produrre e la filiera industriale. Proprio in quest’ottica, i tecnici CAM2 saranno a disposizione, presso lo Stand D68 al Pad. 6 di Control Italy, per illustrare le funzionalità delle soluzioni aziendali e i vantaggi offerti dalla misurazione 3D in ambito industriale.
Ideali per l’ispezione, l’allineamento, la calibrazione, il reverse engineering e la prototipazione rapida, i bracci di misura – Arm, Edge ScanArm HD e Laser Tracker – così come i laser scanner – Focus e Freestyle – e il software Measure 10 permettono di ridefinire il concetto di efficienza e aumentare la produttività aziendale, riducendo i tempi di inattività: di questi tempi, oro puro.