Calzature da lavoro per il mercato femminile

by Redazione 0

dike

dikeDike ha presentato in anteprima Lady D, prima calzatura da lavoro appositamente progettata per il mercato delle donne: un prodotto innovativo, studiato tenendo conto delle caratteristiche e peculiarità femminili e che soddisferà pienamente le esigenze del pubblico più attento e raffinato.
La suola “peso piuma” espressamente pensata per la donna è realizzata in poliuretano trasparente, ultrapiatta ed estremamente flessibile. Le losanghe sul battistrada (nel punto di maggior flessione) permettono di avere un’energia di ritorno che agevola la camminata e dona un benefico effetto defaticante anche dopo molte ore di lavoro. In linea con la produzione dell’azienda completamente made in Italy, il modello rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia ed estetica, rispetta i più alti standard di sicurezza, offre il massimo comfort e un design unico.
Fra le caratteristiche particolari, la tomaia (in vitello scamosciato bottalato, tessuto trattato vintage), la fodera in Solidbreath (altamente performante, in uno speciale tessuto a porto aperto che elimina l’aria viziata e l’umidità), il puntale Aluforce (in fusione di alluminio, ultraleggero e ad alta resistenza), il Comfortshell (speciale rinforzo antiabrasione sul tallone per il massimo comfort nella camminata), highsahe-tex (suoletta anti-perforazione ad alta densità, stato dell’arte in termini di resistenza e flessibilità) ed ergoactive (uno speciale inserto fuso nella suola, per garantire il giusto punto di flessione e la massima stabilità a ogni zona del piede).
Qualora non disponibile, la calzatura con prezzo al pubblico di soli € 60,00 viene consegnata entro 48 ore dall’ordine in uno dei centinaia di punti vendita prescelto (sparsi su tutto il territorio italiano, come da elenco completo disponibile sul sito ufficiale). Per ogni informazione si può scrivere qui.