Borsa di studio con tirocinio alla Mandelli

by Redazione 0

mandelli_sistemi

mandelli_borsa_studioMandelli Sistemi, costruttore di centri di lavoro, ha bandito il concorso per una borsa di studio intitolata alla memoria dell’ingegner Francesco Mulazzi, già Direttore Progettazione Meccanica presso lo stabilimento di Piacenza.

L’importo della borsa di studio è di 5.000 euro, suddivisi in 2 tranche: la prima, pari a 3.000 euro, verrà assegnata nel mese di ottobre sulla base della valutazione del profitto negli studi del primo anno di Laurea Magistrale, mentre la seconda, di 2.000 euro, verrà erogata al conseguimento della Laurea Magistrale purché ottenuta entro l’anno accademico. Conseguita la laurea, lo studente avrà la possibilità di effettuare un tirocinio formativo in azienda della durata di 6 mesi.

“La borsa di studio è stata fortemente voluta dalla direzione e dalla proprietà per ricordare un uomo ricco di valori, un collega che con i suoi 27 anni di Mandelli rappresentava la storia e l’anima dell’azienda, un innovatore che si è generosamente e proattivamente reso disponibile ai cambiamenti organizzativi”, afferma Saverio Gellini, amministratore delegato della società emiliana.

Parte del gruppo Riello Sistemi. da oltre 80 anni Mandelli costruisce centri di lavoro per impieghi industriali: il catalogo comprende attualmente sistemi a 4, 5 e 6 assi controllati per pallet da 800 a 3000, articolati in tre linee di prodotto: Spark per lavorazioni di leghe tenaci all’alluminio ed alla ghisa; Rumble, “profiler” a 5 assi dedicato alle grandi strutture aeronautiche in titanio; Power, centro flessibile per particolari meccanici di grandi dimensioni e massa.

Scarica Bando per la Borsa di studio