Automazione e controllo, accordo di distribuzione globale

by Redazione 0

RS-components

RS-componentsLa RS Components di Cinisello Balsamo (MI) ha siglato un accordo di distribuzione globale con la danese PR electronics, uno dei principali costruttori di soluzioni di condizionamento del segnale per applicazioni di automazione industriale e controllo di processo.
La partnership rafforza la strategia di globalizzazione dell’azienda scandinava, per estendere la disponibilità dei suoi prodotti a una platea globale nel settore automazione e controllo, e per l’impresa lombarda introduce nel proprio catalogo on line un’ampia gamma di dispositivi PR electronics, come interfacce a sicurezza intrinseca, trasmettitori di temperatura, moduli di comunicazione, isolatori, dispositivi multifunzione e display.
“Grazie alla sua posizione, RS ha tutta l’esperienza necessaria per supportare con successo un’ampia gamma dei nostri prodotti”, ha dichiarato Simon Bisbo, Chief Sales Officer di PR electronics. “Siamo certi che la soluzione eCommerce di RS ci darà l’opportunità di offrire i nostri prodotti e le nostre soluzioni ad una clientela ancora più ampia e diversificata”.
“PR electronics utilizza le tecnologie più avanzate per progettare e realizzare prodotti che semplificano e potenziano le funzioni di condizionamento dei segnali”, ha affermato dal canto suo Kevin Shield, Global Category Manager, Automation and Control di RS Components. “Con questo accordo intendiamo rendere semplice a tecnici di manutenzione e installatori di impianti industriali in tutto il mondo il reperimento e l’acquisto di dispositivi innovativi ed estremamente accurati, che riducono i tempi di fuori servizio, aiutandoli e gestire gli impianti di processo in modo più intuitivo e minimizzando i costi complessivi”.