Assistenza tecnica, fiore all’occhiello Leister

by Redazione 0

assistenza-Leister-2

assistenza-Leister-2Fin dal 2013 Leister Technologies AG, multinazionale svizzera attiva nella produzione di riscaldatori industriali e macchine per la saldatura delle materie plastiche, opera nel Bel Paese direttamente attraverso la filiale Leister Technologies Italia.
L’azienda offre ora direttamente ai clienti in Italia i servizi precedentemente gestiti dallo storico distributore Mohwinckel: oltre alla consulenza, per consentire ai clienti di determinare quale fra le molte soluzioni Leister è più adatta alle diverse esigenze, Leister offre presso la nuova sede di Segrate (MI) anche un ottimo servizio di assistenza tecnica. Nel reparto dedicato, un affiatato team (composto da Klaid Mastora, Antonio Colleroso e Luigi Trioli) è in grado di riparare  l’intera gamma di prodotti dell’azienda. Saldatrici automatiche, estrusori, apparecchi manuali e riscaldatori industriali trovano qui  veri professionisti della riparazione, in grado di riportarli nel migliore stato di forma possibile, in tempi ragionevoli. assistenza-Leister-1
Completano la squadra Milena Soleo e Valentina Genualdi, che forniscono un contributo fondamentale all’attività di assistenza tecnica occupandosi del back-office della riparazione. Con grande impegno, velocità e professionalità, trasformano le indicazioni dei tecnici in preventivi, definiscono i dettagli mancanti e chiariscono eventuali dubbi, fornendo supporto alle richieste dei clienti fino all’avvenuta riparazione.
L’efficienza del reparto manutenzione deve molto anche alle caratteristiche professionali del team di tecnici: esperienza, competenza e forte orientamento alle necessità del cliente.
L’assistenza tecnica per Leister non  si limita alle riparazioni; la competenza è a disposizione dei clienti anche per risolvere al telefono problematiche che si presentano in cantiere, per avere indicazioni utili su come collegare e settare un riscaldatore industriale e ovviamente per supportare il progettista nel corretto dimensionamento di un sistema.
Per qualunque esigenza, si può contattare l’azienda al tel. 02.2137647 o via e-mail, oltre a i manuali di uso e manutenzione scaricabili dal sito ufficiale.