App Leroy Somer premiata per l’efficienza energetica

by Redazione 0

Realistic mobile phone similar to iphone

Realistic mobile phone similar to iphone

La nuova app Energy Savings Advisor di Leroy Somer si è aggiudicata in Francia il Palmares nella categoria Efficienza Energetica alla ventunesima edizione dei Technological Innovation Awards.

Introdotta alla fine dell’anno scorso, la app Energy Savings Advisor consente di valutare rapidamente i risparmi potenziali su un’applicazione motorizzata ottenuta implementando le soluzioni di azionamento ad alta efficienza dell’azienda, inclusa la selezione della modalità di funzionamento a velocità fissa o variabile e con tecnologia motori asincroni o sincroni a magneti permanenti.

Il tool, facile da utilizzare, è basato su un modello di simulazione sofisticato, frutto della competenza acquisita da Leroy Somer nei sistemi di azionamento energeticamente efficienti. Disponibile in dieci lingue. la app è stata progettata per operare sulla gran parte dei dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

“Questo riconoscimento è una prova della natura particolarmente innovativa dell’Energy Savings Advisor ed evidenzia gli sforzi compiuti da molti anni da Leroy Somer per sviluppare le soluzioni più efficienti disponibili sul mercato in termini di risparmio energetico. Esso rafforza ulteriormente la nostra determinazione volta sempre più verso l’innovazione per offrire più valore aggiunto e servizi ai nostri clienti”, ha commentato nel ricevere il premio Pierre Makinsky, Strategic Planner presso Leroy-Somer.