Aperte le iscrizioni a SPS Italia 2017

by Redazione 0

Messegeschehen

Mancano ancora parecchi mesi, ma è già possibile iscriversi per partecipare come espositori alla prossima edizione di SPS Italia, manifestazione dedicata all’automazione industriale, in programma a Parma dal 23 al 25 maggio 2017. “Fiera di soluzioni e non solo di prodotti – sottolineano gli organizzatori – per la presenza di tutti i principali fornitori di componenti e sistemi per l’automazione e per l’attenzione posta alle soluzioni tecnologiche alla base di Smart Manifacturing e Industria 4.0″.

sps_italia_mappapadiglioniGiunta alla settima edizione, l’esposizione parmense si presenterà l’anno prossimo con un nuovo layout espositivo, frutto di una riorganizzazione dei due padiglioni principali, con l’obiettivo di rendere più coinvolgente la fruizione dell’esposizione, garantendo ai visitatori due accessi al quartiere fieristico e bilanciando i flussi di visite agli stand fin dalle prime ore delle giornate di visita.

Un terzo padiglione espositivo consentirà di soddisfare le richieste di ampliamento, offrendo uno spazio espositivo alle aziende in lista d’attesa, anche in vista di un allargamento delle categorie merceologiche legate alle tecnologie disruptive per la fabbrica intelligente: meccatronica, Industrial IoT, big data, cybersecurity, applicazioni robotiche, software di progettazione e simulazione.

L’edizione di quest’anno ha registrato la presenza di 674 espositori e 28.614 visitatori, in crescita rispettivamente dell11% e del 22% rispetto al 2015.