Anno nuovo, nuova formazione per Panasonic

by Redazione 0

panasonic-corsi

panasonic-corsiRiprende l’attività di formazione tecnica targata Panasonic Electric Works Italia dedicata ai prodotti della Factory Automation.
Oltre ai consueti training riguardanti i controllori programmabili Serie FP, al modulo FP web server ed ethernet per la Web Automation, ai Servoazionamenti Brushless Serie Minas, la novità 2015 è un corso rivolto alle nuove interfacce operatore Serie HM 500, dotati di display wide screen e funzionalità avanzate.
Si inizia il giorno 18 febbraio con il corso base PLC focalizzato sull’ambiente di programmazione FP Win Pro (conforme allo standard IEC 61131).
A seguire è in programma l’11 marzo il corso base FP Web Server & FP Web Designer, la soluzione per rispondere alle esigenze dell’era Industry 4.0.
Il calendario prosegue poi con appuntamenti mensili fino a tutto dicembre 2015. I corsi, strutturati in vari livelli, avranno luogo presso la sede di Bussolengo (VR) e sono aperti a tutti quanti intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza dei sistemi di automazione Panasonic.
Questi eventi sono un’occasione per incontrare i nostri tecnici specializzati nell’automazione con pluriennale esperienza al servizio del cliente: l’obiettivo è offrire un aggiornamento mirato per consentire di sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti Panasonic.
Viene offerta anche quest’anno l’opportunità di partecipare gratuitamente ad uno dei corsi base calendarizzati per chi acquisterà uno degli Starter Kit in promozione.
Il programma dettagliato dei corsi è scaricabile e consultabile dal sito ufficiale.