Alfa Laval in tour per l’Italia

by Redazione 0

alfa-laval_shoowroom

Alfa Laval ha allestito uno showroom mobile per portare in case dei clienti le ultime soluzioni ad alta efficienza energetica per lo scambio termico, destinate all’industria HVAC e Fluid Power.

Si tratta di un vero e proprio roadshow che percorrerà in dieci mesi l’intera Europa. Il tour italiano, realizzato in collaborazione con diversi distributori, fa la sua prima tappa italiana a Biella oggi, 29 Febbraio. Successivamente la mostra itinerante scenderà verso il centro Italia per poi risalire fino al Trentino Alto Adige, dove giungerà a fine Aprile dopo ben 40 tappe e 3000 km percorsi.

“Con questa iniziativa, Alfa Laval desidera rinnovare l’impegno ad essere sempre più vicino ai clienti. Durante ogni tappa i nostri esperti saranno a completa disposizione delle aziende per mostrare come i nostri prodotti preparino le aziende di oggi a competere sui mercati di domani” spiega Sergio Hicke, managing director di Alfa Laval in Italia“.

Lo showroom mobile permetterà ai visitatori di toccare con mano lo stato dell’arte delle soluzioni per lo scambio termico, sistemi tap water e di riscaldamento, tra cui il nuovo Alfa Laval T8, AlfaNova, Optigo e AquaFirst.

Per consultare le tappe del tour: www.alfalaval.it/roadshow