Al via la Run like a Simatic: la II edizione della Simatic Run

by Redazione 0

Siemens_Simatic run 2015

Siemens_Simatic run 2015Dopo il successo del 2014, ritorna sabato 13 giugno la Simatic Run, la II edizione della ‘maratona dell’automazione’ targata Siemens, in collaborazione con SPS Drives Italia. Stessa formula e stessa prestigiosa location, nella cornice unica del Parco di Monza, uno dei maggiori parchi europei e fra le mete preferite dei runner lombardi. Come per la passata edizione, la corsa podistica amatoriale offrirà la doppia possibilità di correre 10 o 21 km sia a semplici appassionati sia a veri runner.

La Simatic Run è un’esperienza unica, di aggregazione, che consente di condividere una disciplina sportiva che ha alla base dei suoi tratti distintivi gli stessi valori che da sempre contraddistinguono l’approccio di Siemens al mondo dell’automazione, su tutti l’affidabilità. Anche quest’anno diversi partner strategici di Siemens hanno aderito come sponsor. Si tratta principalmente di aziende provenienti dal mondo della distribuzione – Cignoli, Comoli Ferrari, Sacchi, Sonepar Italia, Telmotor – che hanno apprezzato e condiviso il successo della prima edizione.

Per tutti i runner che prenderanno parte all’iniziativa, e che si confronteranno su un territorio sfidante quasi quanto quello dell’automazione, è previsto un pacco gara, con pettorale, maglia ufficiale e soprattutto molti gadget. Ma ‘Run like a Simatic’ non significa solo sport: al termine della corsa Siemens inviterà tutti i partecipanti al Simatic Pasta Party con la premiazione dei primi classificati.