A SPS le ultime novità nei giunti di precisione

by Redazione 0

r+wsps

R+W Italia sarà presente anche quest’anno SPS IPC Drives Italia (Parma, 24-26 maggio) con le ultime novità nei giunti di precisione per automazione meccanica e nei limitatori di coppia a sfere di precisione, cogliendo l’occasione per incontrare i clienti e presentare i servizi e il supporto tecnico e commerciale rivolto alle aziende italiane che producono macchine e impianti per automazione industriale.

In particolare, la filiale italiana di R+W GmbH esporrà in Fiera l’intera gamma di soluzioni per il settore dell’automazione medio-leggera.

TRACCIAMENTO CONSEGNE. Nel corso di SPS IPC Drives Italia, l’azienda spronerà i clienti ad attivare il nuovo servizio di tracking on line, che consente di seguire con precisione l’iter di spedizione dei prodotti R+W, dall’ordine alla consegna, senza doversi più chiedere “Dove sono i miei giunti?”.
Contestualmente alla presa in carico dell’ordine, il corriere espresso incaricato della consegna (TNT) invia una mail all’indirizzo che il cliente ha comunicato a R+W in occasione dell’ordine, con i dati relativi alla spedizione. Per seguire passo dopo passo l’iter di consegna, è quindi sufficiente cliccare su un apposito link.

R+W Italia si propone come partner per la fornitura di giunti, limitatori di coppia e alberi di trasmissione standard e “speciali”, sviluppati su specifica richiesta del cliente, con un’offerta di prodotti che consente di offrire la soluzione più idonea per ogni specifica applicazione