85 mila euro per start-up europee

by Redazione 0

hcamp

hcampI giovani talenti e gli ideatori di start-up determinati a sviluppare la propria idea innovativa hanno tempo fino al prossimo venerdì 31 luglio per presentare le proprie candidature a H-CAMP, il programma di accelerazione internazionale di imprese portato avanti dall’incubatore veneto H-Farm.
Giunto alla sesta edizione, il programma mette a disposizione di ognuno dei 5 team che saranno selezionati un budget complessivo di 85 mila euro, che include i servizi di tutoring e mentoring per sostenere i giovani a sviluppare i loro progetti e agevolarli nelle relazioni nazionali e internazionali. Come parte del Global Accelerator Network, H-Farm può mettere in contatto i team e i principali acceleratori d’imprese di oltre 60 città nel mondo.
Nella nuova edizione del programma saranno selezionate start-up europee in fase early-stage che abbiano competenze trasversali e idee innovative in diversi settori fra cui quello dell’Internet of Things (oltre a Food & Wine, Fashion & Design, Travel & Tourism, Offline & Online Retail). In particolare, saranno selezionate start-up che stiano realizzando soluzioni o servizi business-to-business (B2B) nei settori elencati, per i quali H-FARM ha un network di rilievo.