N&M, un evento per accompagnare le imprese verso la trasformazione 4.0

by redazione 0

Screenshot (17)

N&M Management presenta la prima edizione del Convegno-Esposizione “Metamorphosis Manufacturing Event 2018”, organizzata con il patrocinio della Provincia di Bergamo e dell’Associazione Italiana per la Ricerca Industriale (Airi), in collaborazione con il CDO di Bergamo e il Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, che si terrà giovedì 29 marzo dalle 9.00 alle 14.30 presso la Fiera di Bergamo.

Sinergie 4.0. Il convegno si impegna nell’obiettivo di accompagnare e supportare le imprese nella trasformazione 4.0, mostrando sinergie e contaminazioni tra componenti fisiche e digitali. Tra le aziende le settore che interverranno all’evento ricordiamo, Acciaitubi S.p.A, Ovako Molinella SpA, Rota Group srl, Nol-Tec Europe S.r.l., Guppo Rold S.p.A.

Info e iscrizioni.  La partecipazione alla manifestazione è gratuita; per ragioni organizzative è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile collegandosi al sito www.mmevent.it
Ulteriori chiarimenti e precisazioni potranno essere richiesti alla segreteria di N&M Management (segreteria@nemmanagement.it) o contattando il numero 0350868388.

Attestazioni. Ai fini della legge di Bilancio 2018, verrà rilasciata su richiesta documentazione attestante la partecipazione a questo evento. L’evento è riconosciuto dal Piano Industria 4.0 ai fini della formazione non obbligatoria di aggiornamento del personale come da rinnovo del CCNL Metalmeccanico.

Allegati

FileDescrizioneDim.
pdf locandina_mme (1)1 MB